
INDUSTRIA FELIX PREMIA CELI CALCESTRUZZI: IMPRESA VIRTUOSA PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO
Per il quarto anno consecutivo, Celi Calcestruzzi S.p.A. figura tra le realtà imprenditoriali premiate da Industria Felix con il titolo di “Migliore Media Impresa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved” nella provincia dell’Aquila.
Celi Calcestruzzi S.p.A. è stata selezionata dal Comitato Scientifico di Industria Felix, sulla base di un algoritmo oggettivo sviluppato a partire da un’approfondita inchiesta giornalistica che ha analizzato circa 700.000 società di capitali con sede legale in Italia. Il riconoscimento, assegnato sulla base di rigorosi parametri economico-finanziari certificati da Cerved, attesta la solidità gestionale e l’affidabilità finanziaria dell’azienda, premiando un modello di crescita fondato su trasparenza, efficienza e sostenibilità.
A rappresentare l’azienda sul palco durante la cerimonia di premiazione, tenutasi nella prestigiosa aula magna della Luiss Guido Carli a Roma, è stata la terza generazione della Celi Calcestruzzi S.p.A., con Salvatore e Damiana Celi.
Questo risultato conferma l’impegno continuo dell’impresa nel perseguire l’eccellenza, valorizzando il lavoro di squadra e il legame con il territorio, grazie anche al contributo quotidiano di collaboratori, partner e stakeholder.