CELI CALCESTRUZZI S.P.A.

Dal 1982 insieme, per costruire il futuro.

Estrazione e lavorazione inerti, costruzioni, attività di produzione di calcestruzzi e bituminosi, prefabbricati, ferro e premiscelati

icon_widget_image S.P. Palentina km 2+700 67050, Massa d’Albe (AQ) P.Iva 00284160660 icon_widget_image + (39) 0863.51241 icon_widget_image info@celicalcestruzzi.it

INDUSTRIA FELIX PREMIA CELI CALCESTRUZZI: È TRA LE PIÙ VIRTUOSE AZIENDE ABRUZZESI

“Migliore media impresa con sede legale nella provincia dell’Aquila e tra le migliori imprese con sede legale nella regione Abruzzo per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved”.

Con questa motivazione la Celi Calcestruzzi ha ottenuto il premio Industria Felix – Italia fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Industria Felix Magazine. Alla luce della maxi ricerca sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group, Industria Felix ha conferito solo sette riconoscimenti in Abruzzo, di cui uno alla storica azienda leader nel centro Italia nelle costruzioni e manutenzioni edili e stradali e nelle forniture di materiali e servizi per l’edilizia.

Le imprese premiate, selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico, sono state individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dai Cerved Group Score Impact.

La cerimonia di premiazione si è svolta nell’aula magna dell’università Luiss di Roma Guido Carli al termine del convegno, presentato da Angelo Mellone e Maria Soave, con i rappresentanti di Banca Mediolanum, il senior manager Marco Gabbiani e i banker Massimo Cupillari, Francesco Tei, Gianfranco Galati, Antonio De Marco, per Grant Thornton Consultants il ceo Alessandro Fusellato, i componenti del Comitato scientifico di Industria Felix Cesare Pozzi, Filippo Liverini e Michele Chieffi, il direttore di Askanews Gianni Todini e l’ad di Simest Mauro Alfonso.

All’evento, organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento a Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking e Grant Thornton, hanno partecipato i fratelli Gianfranco e Sergio Celi ai quali è stato consegnato il premio e la pergamena con le motivazioni.

Per l’Abruzzo sono stati sette i riconoscimenti assegnati. Oltre a Celi Calcestruzzi, una realtà per la provincia dell’Aquila, sono stati premiati Ceit, Fratelli De Cecco Di Filippo Fara San Martino, Mdb, per la provincia di Chieti, Raicam Industrie, per la provincia di Pescara e Italpannelli, T.M.L per la provincia di Teramo.