CELI CALCESTRUZZI S.P.A.

Dal 1982 insieme, per costruire il futuro.

Estrazione e lavorazione inerti, costruzioni, attività di produzione di calcestruzzi e bituminosi, prefabbricati, ferro e premiscelati

icon_widget_image S.P. Palentina km 2+700 67050, Massa d’Albe (AQ) P.Iva 00284160660 icon_widget_image + (39) 0863.51241 icon_widget_image info@celicalcestruzzi.it

QUARANT’ANNI DI CELI CALCESTRUZZI SPA: LA STORIA DI UN’AZIENDA ABRUZZESE DI SUCCESSO

L’attività della famiglia Celi iniziò subito dopo il difficile periodo della Seconda guerra mondiale con l’avvio della ricostruzione, quando Salvatore Celi, capostipite della famiglia e già Cavaliere del Lavoro, avviò l’attività di estrazione e lavorazione di inerti.

Era il 7 aprile del 1982 quando Salvatore insieme ai figli Olindo, Gianfranco e Sergio, decisero di far fare alla storica attività di famiglia un salto in avanti rendendo la Celi Calcestruzzi una società per azioni e continuando così un percorso di crescita che ben presto l’avrebbe resa ciò che è oggi, ovvero una delle aziende di maggior spicco nel panorama edilizio provinciale e regionale.

Sono passati esattamente 40 anni da quel fatidico giorno e la storica impresa negli anni è cresciuta, espandendo il suo raggio d’azione e ampliando il ventaglio delle sue produzioni.

Nel tempo, all’estrazione e lavorazione di inerti, si sono aggiunte anche le attività di produzione di calcestruzzi, conglomerati bituminosi, costruzioni industriali, urbanizzazioni primarie, movimenti terra, pavimentazioni stradali e autostradali. Completano la già variegata offerta i solai prefabbricati, i travetti, i manufatti in cemento, il ferro tondo per cemento armato nonché il premiscelato pronto all’uso.

Una risposta ampia e variegata alla domanda dei clienti basata sui saldi principi della famiglia Celi e sulla voglia di concretezza e qualità che contraddistingue da sempre l’azienda e che si ritrovano nel management e nelle maestranze che offrono il proprio apporto alla Celi e che entrano così a far parte della grande famiglia allargata che è la Celi Calcestruzzi.

Proprio sulla base di quegli stessi principi ogni giorno i fratelli Gianfranco e Sergio Celi portano avanti quell’impegno costante nei confronti dei loro clienti e dei loro dipendenti; principi che a loro volta hanno trasmesso ai propri figli e grazie ai quali potranno anche loro seguire le orme paterne e continuare il progetto comune di crescita della Celi Calcestruzzi spa.